Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Presi Smrtnik, Dukic e un brasiliano

Le Furie Rosse hanno cominciato a costruire la stagione del riscatto. Il carioca è Dener Chitolina Pradebon, mediano in arrivo dal San Giorgio Sedico



La Polisportiva Tamai è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2019/2020 con i giocatori Bojan Dukic e Ziga Smrtnik.
Entrambi i giocatori hanno sposato con entusiasmo il nuovo progetto della Società decisa a riscattare l’ultima stagione chiusa con un amaro epilogo dopo una rincorsa sensazionale. La volontà di cambiar pagina e di ripartire con nuove motivazioni si è perfettamente integrata con le personali ambizioni dei due forti giocatori Sloveni.
Dukic Bojan, 33 anni, difensore dal gol facile, ex Monfalcone. Uno degli artefici di una miracolosa salvezza nella stagione 2015/2016 con Mister Zanuttig, ed ex Cjarlins Muzane al primo anno in D.
Ziga Smrtnik, 25 anni, da due stagioni in D con il Cjarlins Muzane con uno score personale di 21 gol.

Il Tamai inizia a tingersi anche di verde-oro.La Polisportiva ha il piacere di ufficializzare l’accordocon Dener Chitolina Pradebon
Il brasiliano, proveniente dal San Giorgio di Sedico (club di Eccellenza Veneta dove Dener è stato già alle dipendenze di mister Bianchini nella stagione 2017/18) può svolgere il ruolo sia di centrocampista centrale che di difensore all’occorrenza.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55220 secondi