Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TOLMEZZO - Il volante a Negyedi

Il mister guiderà la prima squadra rossazzurra nella prossima stagione sportiva



Sarà Joszef “Bepo” Negyedi l'allenatore della prima squadra dell'Asd Tolmezzo Carnia per la prossima stagione sportiva 2019/2020. Ad annunciare l'accordo il presidente Michele Ianich, il direttore generale Massimo Quaglia e il direttore sportivo Enzo Zearo.

Negyedi, 46 anni, residente a Gemona del Friuli, allenatore Uefa B, è cresciuto da difensore di fascia nella Primavera dell'Udinese, poi un passaggio nei professionisti (ad inizio anni novanta ha militato in Serie C2 con la formazione bresciana dell'Ospitaletto), quindi in varie formazioni regionali (Sevegliano, Pro Gorizia, Cormonese, Pozzuolo), e dopo il passaggio nel Campionato Carnico prima sempre da giocatore fino a trasformarsi in allenatore, debutto nel Campagnola e poi nel Cavazzo (2013/2016) con il quale proprio nel 2015 ha conquistato uno storico triplete con Campionato, Coppa e Supercoppa Carnia.

Successivamente è passato alla guida del Rive d'Arcano subentrando in corsa durante la stagione 2016/2017. Poi il trasferimento alla Buiese dalla stagione 2017/2018 nel girone B della Prima Categoria regionale, squadra che ha allenato sino al maggio scorso, conquistando il secondo posto in campionato, venendo poi sconfitto nella finale playoff contro l'Azzurra Premariacco.

“E' stata una scelta ponderata che auspichiamo possa portare all'avvio di un positivo percorso di medio-lungo termine – spiegano dalla società rossazzurra –; a Negyedi l'augurio di portare in alto i colori del Tolmezzo Carnia”.



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02019 secondi