Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Cavazzo a forza quattro, il Cedarchis si arrende

Spietata la squadra di mister Chiementin, con due gol per tempo spazza via il pericolo giallorosso. Ma per quasi mezzora deve rimanere concentrata dopo il gol di Nodale che riapre il match, chiuso solo nei minuti di recupero

CEDARCHIS – CAVAZZO 1-4
Gol: al 30’ Burba, al 45’ Nait, al 19’st Nodale, al 47’st Sferragatta (rigore), al 49’st Burba.

CEDARCHIS: Luca De Giudici, Lessanutti, Meroi, Stefano Galante (25’ Marioni), Cristian De Giudici, Giuliattini, Franzolini, Nodale, Alessandro Radina, Faccin, Petruzzi (1’st Condaoni). All. Giacomino Radina.

CAVAZZO: Gressani, Coradazzi, Cimador, Marco De Barba, Mainardis (31’st Danna), Andrea De Barba, Burba, Cescutti (15’st Tosoni), Nait, Canci, Marcon (25’st Sferragatta). All. Mario Chiementin.

ARBITRO: Giordano Maieron sez. Tolmezzo.

Il Cavazzo vince l’importante scontro di alta quota a Cedarchis, e lo fa con un rotondo 4-1, confermandosi in vetta alla classifica di Prima categoria, imponendo il secondo stop consecutivo in tre giorni agli avversari.
Sblocca il punteggio alla mezzora con palla filtrante di Nait per Burba il quale fa secco Luca De Giudici. Il raddoppio a poco dall’intervallo, lo firma Nait ricevendo un assist di Coradazzi.

Nel secondo tempo, da un errore difensivo del Cavazzo, ne approfitta Nodale per dimezzare le distanze e mettere un po’ di pepe al match. Ci mette invece lo zuccherino al 47’ il neo entrato Sferragatta, insaccando un calcio di rigore e, due minuti più tardi, c’è anche l’ombrellino sul long-drink, apposto dalla perfetta punizione di Mirco Burba.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12221 secondi