Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Marino, che sorpresa!

Il dopo Pradè è un clamoroso ritorno in bianconero per il manager che già in passato aveva lavorato per il club. Accordo triennale fino al 30 giugno 2022. Collavino: “Un amico, ma anche un professionista esperto e preparato”

A volte ritornano. L’Udinese ha infatti già individuato a contrattualizzato il successore di Daniele Pradè. Si tratta di una figura “antica”: quella di Pierpaolo Marino, il manager avellinese (classe 1954) già alle dipendenze della famiglia Pozzo nel a partire dal 1997/1998 e fino al 2004, quando accettò la corte di De Laurentiis per il rilancio del Napoli. Marino, ormai da quattro anni “spettatore” del mondo del calcio - l’ ultima esperienza all’Atalanta, risale al periodo dal 2011 al 2015 - ha sottoscritto un triennale e sarà il nuovo Direttore dell’Area Tecnica sino al 30 giugno 2022.  “Pierpaolo è un amico, conosce bene l’ambiente di Udine e, nel corso della sua carriera, ha dimostrato grandissima professionalità e preparazione - è il messaggio di benvenuto del dg Collavino – siamo certi che la sua competenza e la sua esperienza saranno preziose per gestire la squadra che si va delineando per il prossimo campionato.” Presentazione domani, all’Auditorium del “Friuli Dacia Arena”, alle 12. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11910 secondi