Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALLIEVI - La prima volta del Cavazzo. Il derby al Tarvisio

Fuga ristretta per la Velox.L’Ovarese frena la corsa della capolista imponendogli il primo pareggio esterno. Avanzano i Mobilieri a suon di gol. Primo sorriso per i viola di mister Di Biase, costretto in dieci per 70 minuti



Avrebbe potuto essere una vera fuga ma l’Ovarese ha imposto il primo pareggio esterno alla capolista Velox che non ha approfittato in pieno dello stop della Pontebbana, staccandosi di conseguenza di soli tre punti.
Ad Ovaro succede tutto nella prima frazione, passano per primi gli ospiti di Paularo con la rete di Cristiano Puntel al 24’, su assist di Lorenzo De Toni al termine di un’azione corale, ma vengono raggiunti subito dopo, alla mezzora da Gabriele Giacomuzzi, di testa su angolo, e finisce così 1-1 ed è anche il primo pareggio interno per la formazione biancazzurra.

Il derby della Valcanale sorride al Tarvisio, corsaro al “Cianciannini” per 3-2 per merito delle reti di Marco Mormone e Davide Terroni e di un autogol. Per i padroni di casa della Pontebbana vanno a referto Samuel Gregorutti e Aleksandar Misic.
I tarvisiani salgono a nove punti, restando a braccetto con i Mobilieri, usciti con i tre punti dal proprio rettangolo, battendo 5-2 il Paluzza. Il primo successo interno dei gialloblù porta la firma di Tommaso Moro, autore di due reti, precedute da quella realizzata da Fumi e seguita dai due penalty, trasformati di Collavino e Samuele Moro. Per gli ospiti vanno a rete Deconti e Ortobelli a mitigare la sconfitta.

Il Cavazzo vince la sua prima partita casalinga e lo fa per 70 minuti in inferiorità numerica, per l’espulsione di Gabrieli, superando per 3-2 l’Arta Terme. A firmare le tre reti viola ci hanno pensato Iob e due volte Sgobino.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,13630 secondi