Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ZUCCHERI - L'Udinese piega il Pordenone. Manzanese brillante

La quarta edizione del memorial dedicato a Fabio ha premiato i Giovanissimi bianconeri. Sono arrivate in semifinale Nk Grbci e Hajduk Spalato



L'Udinese, battendo 2-1 in finale il Pordenone, ha vinto la quarta edizione del Memorial Fabio Zuccheri. La finale, combattuta, è andata in scena a San Vito al Torre. 
Il torneo internazionale ha riservato diverse sorprese; in semifinale sono arrivate pure Nk Grbci (superata 2-0 dal Pordenone) e Hajduk Spalato, che nulla ha potuto contro una scatenata Udinese (4-0). Va segnalato come Udinese e Pordenone si fossero già affrontate nel gironcino di qualificazione e l'esito fosse stato il medesimo della finalissima (2-1 per i bianconeri).
Sugli scudi è salita la Manzanese, capace di superare 1-0 il Venezia, prima di arrendersi nei quarti al super Udinese (4-0). Nella gara più combattuta l'Hajduk ha sgambettato l'Inter Academy 5-4. Si sono comunque fatte onore anche Triestina Victory (fatale il match con l'Nk Grbci), Donatello, Esperia '97 e Aquileia.  

https://i.imgur.com/fI9osD0.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11689 secondi