Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


MEMORIAL MONTANARI - Primorje, Muglia e Triestina Victory a segno

Nelle tre categorie della manifestazione organizzata dal club muggesano. L'apprezzamento degli amministratori locali. Che grinta quelle 4 ragazzine!



Il Muglia Fortitudo nei Pulcini 2009-2010, la Triestina Victory nei Pulcini 2008-2009 e il Primorje negli Esordienti sono i vincitori dell'edizione 2019 del Memorial Gianni Montanari disputato allo stadio Zaccaria di Muggia.

Marco Lago (vice presidente del Muglia Fortitudo club organizzatore): “Organizzare un torneo è sempre faticoso, ma la cosa importante è che i ragazzi si siano divertiti”.

Alessandro Babich (dirigente del Muglia Fortitudo): “C'è stato il massimo impegno da parte di tutti ed è stato un torneo divertente. Ringraziamo tutti coloro che vi hanno preso parte in un modo o in un altro e un grazie soprattutto alla famiglia Montanari. Un riconoscimento è stato dato alle bambine Vanessa De Angelis del Fani Olimpia, a Sara Iavarone del Primorje, a Francesca Maglietta e Noemi Cofolli della Roianese, che hanno mostrato carattere e grinta più dei maschi. Diamo appuntamento al prossimo anno con un sentito arrivederci”.

Laura Marzi (sindaco di Muggia): “Voglio ringraziare il Muglia Fortitudo per l'organizzazione di questo torneo, che è diventato un'occasione di divertimento per i ragazzi i quali lo aspettano di anno in anno. E' una festa di amicizia e di sport, è bello ricordare di avervi partecipato per i rapporti che si creano. Un grazie a tutti per il sostegno alla riuscita di questo evento”.

Roberto Rosca (assessore allo sport di Muggia): “Bravi tutti, fare sport fa bene e ti fa fare amicizia”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12168 secondi