Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


VIZZARI - Il primo acuto parla sloveno. Trevisanato su di giri

La squadra d’oltreconfine vince la gara d’esordio del torneo, superando il Time Out Caffè agli sgoccioli del match, qualche istante dopo il pareggio degli avversari. Finisce in parità la seconda sfida in programma con quattro reti per parte



E’ iniziato il tradizionale torneo “Vizzari” sul campo sintetico del “Pastor Angelicus” di via Rabatta a Gorizia con la prima gara in programma tra Ok Corral e Time Out Caffè con la vittoria dei primi per 6-5, ottenuta a pochi minuti dal termine, subito dopo il momentaneo pareggio scavato dal Time Out.
Primo tempo intenso con la squadra slovena dell’Ok Corral sempre in vantaggio, nonostante il temporaneo pari acciuffato dagli avversari. All’intervallo è 3-2 per la formazione d’oltre confine con le reti di Sosolic e la doppietta di Batistic. Per il Time Out a segno Selva e Buttignaschi.

Nella ripresa, anch’essa molto combattuta, vanno ancora a segno per l’Ok Corral Goranovic e Sosolic, poi il Caffè arriva anche a pareggiare a poco dal termine con i gol di Selva, Russo e Marcuzzo, ma subito dopo, il n.6 Pus, regala la vittoria all’Ok Corral.

Dinanzi ad un pubblico entusiasta, anche la seconda gara è caratterizzata da diverse reti, quattro per parte tra Orange People/Campana d'oro ed Enoteca dei sani. Il primo tempo veloce e con rapidi cambi di gioco, si conclude con il vantaggio dei "campanari" per 2-1 grazie alla doppietta del bomber del Rive d'Arcano Trevisanato al gol dell'Enoteca siglato da Battaglini. Nel secondo tempo vanno in gol Hoti, Pillon, Iansig, Romanelli e Stojanovic concludendo sul 4-4.



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12677 secondi