Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONS - Subito scatenati Campaner, Ietri, Barile e Clocchiatti

E' scattato il Memorial Marino Bigot. L'Autoscuola Zof si impone ai rigori sul mai domo La Pergola. Gigiote atomico, i Donatori cedono. Stasera Leon Bianco - Dana Sport e La Clape - Tartarassaray



Gara inaugurale del Marino Bigot di Comons con i campioni in carica della Pergola opposti all'Autoscuola Zof. Bella partita, equilibrata, combattuta, risultato in bilico, potevano vincere e perdere entrambe. Bravi i portieri, Clemente da una parte, Menegon dall'altra.
Apre le danze Verrillo, fresco di ingaggio con la Gemonese; pareggio della Pergola, ancora avanti l'Autoscuola Zof, nuovo pari della Pergola, ribaltamento della situazione, il pareggio finale lo firma Lanzilli su passaggio di Strussiat e davanti a Clemente il bomber non perdona.
Doppietta di Ietri, controllato con energia da Strussiat. Da segnalare la doppietta di Barile, autore di una grande prova. Poi è l'Autoscuola Zof che s'impone ai calci di rigore 5-4.

Nell'altra gara i vicecampioni del Gigiote partono con il piglio giusto superando 8-2 i Donatori di Cormons. In evidenza Fabio Campaner, 5 reti per lui. La squadra di Gonars è andata a segno con Monnels e Gabrio Clocchiatti (due volte). Squadra di casa  a bersaglio grazie a Rambo-Bergomas e Buiat.

Stasera si disputa la seconda serata del mitico torneo: Leon Bianco - Dana Sport (20.30), a seguire La Clape - Tartarassaray (21.30) che chiude il giro inaugurale di questa prima fase.


 

https://i.imgur.com/skpmAFT.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11369 secondi