Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


DAMIANI - Bacio alla Leonardo Calcio. "Grazie Udinese"

Dopo tre anni con i bianconeri allenerà i Giovanissimi 2005 del consorzio collinare: "Spero di trasmettere ai ragazzi quello che ho imparato..."



In molti l'hanno cercato, alla fine Fabrizio Damiani detto Bacio ha deciso. E ha scelto di andare ad allenare alla Leonardo Calcio, il consorzio giovanile (Gemonese, Buiese, Arteniese, Pro Osoppo ecc. ecc) affiliato all'Udinese che gli ha affidato la guida dei Giovanissimi 2005, la squadra di punta, chiamata a risalire nei regionali di categoria. 
Bacio Damiani spiega il perché di questa scelta: "Mi hanno contattato diverse società, che ringrazio, ma la Leonardo Calcio è arrivata al momento giusto per tanti motivi; tra il lavoro e la volontà di seguire il promettente percorso calcistico di mio figlio Mattia non era più conciliabile il tempo a disposizione con la collaborazione all'Udinese. La Leonardo ha un progetto importante, e non vedo l'ora di cercare di trasmettere ai ragazzi quello che ho imparato soprattutto in questi ultimi tre anni. L'esperienza all'Udinese è stata straordinaria, auguro a tutti i mister di poter crescere in una realtà del genere, che ti dà una spinta enorme. Mi sono trovato benissimo, ho legato con gli altri allenatori, ora inizierò una nuova avventura con l'obiettivo di far migliorare i 2005 della Leonardo, di farli crescere e vincere. Non sarà facile, ma ci proverò, ci proveremo insieme".



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11678 secondi