Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


I PROTAGONISTI - Moreno Caruso, un "vecchietto" rampante

Il roccioso difensore della Virtus Corno era in procinto di chiudere la carriera, ma il presidente Antonio Libri lo ha convinto a rimanere. E adesso attende la riconferma da parte della società. Nel frattempo gioca e si diverte al torneo “Marino Bigot” a Cormons



Un’ottima stagione da poco conclusa con la maglia della Virtus Corno, approdata ai play-off e classificatasi al terzo posto nella classifica. Uno degli artefici di questo cammino è il difensore Moreno Caruso, che traccia un bilancio della stagione passata, con l’occhio al Torneo “Marino Bigot” in cui è impegnato a giocare.

 “Dopo aver disputato una bellissima stagione alla Virtus assieme a tanti giovani e a soli tre elementi più esperti, uno per reparto, siamo in attesa di capire quale sarà il nostro prossimo campionato. C’è qualche possibilità di essere ripescati in Eccellenza, ma ancora non è possibile saperlo. Volevo chiudere la carriera quest’anno, sono diventato anche padre da alcuni mesi, però Antonio (il presidente Libri, ndr) mi ha convinto a rimanere proprio un anno fa, qui al torneo "Bigot" di Cormons. Se la stagione è stata positiva, il ringraziamento non va solo ai giocatori, ma anche al mister Peressutti. Del mio futuro non so ancora nulla, sto aspettando comunicazioni da parte della società che, a sua volta, sta attendendo notizie sul campionato a cui parteciperà. A Corno mi son trovato bene, vedremo le proposte del presidente”.

 Moreno Caruso in questi giorni è impegnato nel torneo “Marino Bigot” di Cormons, che a detta del difensore pare essere cresciuto qualitativamente  grazie all’abbassamento dell’età minima dei giocatori: “Il livello è migliorato, occorre avere tanti giocatori a disposizione, il gioco è veloce e si corre molto. La mia squadra ha pareggiato entrambe le prime due gare per 4-4, poi una sconfitta ai rigori e una vittoria, contro altrettante squadre formate da ottimi giocatori. Adesso speriamo di rifarci nelle prossime gare e qualificarci per la successiva fase”.



https://i.imgur.com/atVgYq9.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12028 secondi