Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC COPPA FRIULI - Fattore campo a gambe all'aria

Una sola vittoria casalinga su otto gare, un decisa ai rigori con l’eliminazione dei campioni in carica del Pappagallo, alias Warriors. Depover sotto tono, gli basta un rigore per superare il Corno. Poker del Bar Montecarlo di Povoletto. Atti Impuri unici padroni di casa a far festa



Si sono concluse le gare degli ottavi di finale della Coppa Friuli disputate tra venerdì e lunedì sera. A passare ai quarti sono San Lorenzo, Chiasiellis, Atletico Cerveza, Galli, Depover, Npjar Zellina, Atti Impuri e Bar Montecarlo.
Il match di apertura del week-end si gioca a Buja fra l’Axo e il Chiasiellis con la larga vittoria di quest’ultimi per 7-1 con le doppiette di Visentini e Malisan. le reti singole di Alex Gattesco, Paravano e un autogol. I buiesi segnano quella della bandiera con Petris.
A seguire Osteria al PappagalloSan Lorenzo, e qui ci sono voluti i calci di rigore per determinare la vincente, giacchè ai tempi regolamentari, le squadre hanno concluso sul punteggio di 1-1. Nel primo tempo non accade nulla, poi nella ripresa il Pappagallo passa con un tiro cross di Tirnovan. Gli ospiti giungono al pari alla mezzora con un tiro di Daniele Zufferli a scavalcare il portiere e rimangono poi in inferiorità numerica per l’espulsione di Buttazzoni. Dal dischetto poi il San Lorenzo non sbaglia un colpo, Marchetti para invece un penalty mandando i suoi ai quarti vincendo 6-5 ed eliminando i campioni in carica di Laipacco.

L’Atletico Cerveza vince in trasferta a Carpacco per 2-0 sul Dignano e a far da mattatore Tommaso Cristiano, autore di entrambi i gol dei sandanielesi.
Domenica mattina era la volta di TissanoGalli sul campo di Lauzacco da dove sono usciti con la cresta alta i “galletti” con il 2-1 rifilato ai locali, i quali vanno a rete con il solo Mattia Turco. E’ invece il capitano Lorenzo Scarpin a siglare le due reti degli ospiti sangiorgini.

E siamo a lunedì quando scendono in campo altre sei formazioni agguerrite. Il match clou si gioca a Medeuzza tra Corno ShowBiz e Depover con gli ospiti favoriti per il titolo. Ma non è serata facile per l’undici di Branco, merito anche degli avversari, e passano soltanto di rigore, messo a segno dal capitano Cantone.
L’unica vittoria casalinga di questi ottavi di finale è quella ottenuta dagli Atti Impuri sul proprio impianto di Sedegliano, con il punteggio secco di 3-0 con cui è sbarazzato dello United.
Cala invece il poker il Bar Montecarlo, in pratica i Gunners, nei confronti de Il Savio. Apre le danze a Branco un calcio di rigore concesso per l’intervento del portiere su Caruzzi involatosi a rete, lo stesso porta in vantaggio i suoi. Poco dopo, su azione di contropiede sulla corsia mancina, Bin incrocia il tiro sul palo lontano e raddoppia e le squadre vanno al riposo. Nella ripresa, buona riuscita di uno schema su punizione, con palla a sinistra per il cross destinato alla testa di Giaiotti che fa 3-0. Ancora un calcio piazzato, batte Cates di sinistro e pallone nel sette sul palo coperto dal portiere.

Ottavi di Finale - Il Tabellone completo

https://i.imgur.com/VrcXyIH.jpg



 

https://i.imgur.com/NkNr7kQ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...









CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11551 secondi