Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PANCHINE - Roianese, si cambia. Primorje su Massai

Ubaldo Pesce resta ds e cede il timone bianconero a Mirko Parcely. La Juniores del San Luigi a Ravalico. Vesna: potrebbe essere Sardoc il successore di Maranzana



La Roianese, neo-promossa in Prima categoria, affida la panchina della prima squadra a Mirko Parcely, attivo componente dello staff tecnico (promosso dagli Under 14) complici le dimissioni da primo allenatore di Ubaldo Pesce, che resta in ogni caso direttore sportivo e che comunque darà una mano a Parcely nella gestione della nuova avventura.

Il San Luigi, invece vede “partire” Riccardo Carola dopo cinque anni intensi alla guida di alcune delle formazioni biancoverdi, mentre gli juniores nazionali sono destinati alle cure di Davide Ravalico (in uscita dalla vice-presidenza del Primorje, che dal canto suo sta meditando di allestire una rosa giovane per l'Eccellenza e che sta corteggiando Andrea Massai).

Tra le fila del Vesna, neo-retrocesso in Seconda e che ha preso atto dell'addio di Fabio Maranzana (approdato al Sant'Andrea San Vito), si sta valutando la possibilità di promuovere mister Sardoc dai Pulcini alla prima squadra, mentre a Lorenzo Stefani, ex allenatore del Chiarbola/Ponziana, è pervenuta una proposta per guidare gli Under 14 della Triestina.

Massimo Laudani



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50820 secondi