Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RUDA - Dopo 5 anni termina in bellezza l'era Terpin. Scossa Nunez

Cambio della guardia al timone della prima squadra gialloblù. Il presidente Michele Ulian: "Fabricio ci ha impressionato per stimoli e idee. Era questo il momento giusto per provare ad aprire un nuovo ciclo"



Termina con il recente super-campionato (approdo ai play-off di Prima categoria) l'era targata Cristian Terpin al Ruda. Il tecnico ha guidato per 5 stagioni i gialloblù, contribuendo al portentoso rilancio della società diretta da Michele Ulian e dal nuovo gruppo dirigenziale. Andare avanti si sarebbe tranquillamente potuto, ma rischiando che la routine e la stanchezza ipotecassero il prossimo futuro. Così il Ruda e Terpin hanno preferito salutarsi in bellezza, armonia e grande amicizia, anzi, affetto, consapevoli che fosse giunto il momento ideale per aprire un nuovo capitolo calcistico. 
Il club gialloblù ha così deciso di affidare il timone della squadra seniores a un giovane già sperimentato come Fabricio Nunez, che dopo 10 anni tra calciatore e allenatore saluta per la seconda volta, dal canto suo, la Gradese che ha contribuito a mantenere in Prima categoria. 
Nunez ha colpito parecchio Ulian e gli altri dirigenti del Ruda: "Già da avversari l'avevamo apprezzato, ora ci ha impressionato per il suo entusiasmo e le sue idee, che proverà a realizzare qui da noi - sottolinea il presidente -. I nuovi stimoli erano quello che andavamo cercando e che potranno fare del bene anche ai calciatori che resteranno con noi". 

https://i.imgur.com/LjHQeso.jpg



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11531 secondi