Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TEOR - Semaforo verde per Pittana

Decisione presa dalla società biancorossa nelle ultime ore. L’esperienza di un giocatore ex professionista ma nel contempo un novizio nel guidare una prima squadra, dopo quattro floridi anni al settore giovanile del Bibione



E’ durata una sola stagione l’avventura di Renzo Marzio alla guida del Teor ed è stata una cavalcata di notevoli proporzioni con la Promozione in Prima categoria dopo un solo anno di purgatorio.

Ora si cambia, la dirigenza ha scelto un novo timoniere, uno di esperienza calcistica vissuta da professionista nell’Udinese, passando poi per Venezia, Trapani, Pordenone, Tamai e altre. Si tratta di Willy Pittana, latisanese ma spesso di casa a Teor, giocando con gli amatori Uisp nell’Osteria Ai Tubi. Reduce da quattro anni nel settore giovanile del Bibione, affronta ora la nuova stagione guidando una squadra neo promossa, ma già abituata alla Prima categoria. Chissà se dovrà allenare anche i suoi quasi coetanei mostri sacri Claudio Lunardelli ed Eros Coppino, pilastri del Teor della risalita?  



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12986 secondi