Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VIRTUS CORNO - C'è l'allenatore. A sorpresa

Il club biancazzurro ha scelto Stefano Caiffa quale successore al timone della prima squadra di Marco Peressutti. Il presidente Libri: "Il nuovo tecnico è motivato e pronto a mettersi in gioco completamente"



La Virtus Corno ha scelto il nuovo timoniere, il successore di Marco Peressutti. Il rebus ha trovato una soluzione a sorpresa, e per questo interessante, quella targata Stefano Caiffa. Il quale, reduce dal tosto biennio al timone del Mladost, potrebbe quindi allenare in Eccellenza i biancazzurri, in odor di ripescaggio nella serie A dei dilettanti regionali. 
Perché Caiffa? "Perché è venuto qui con motivazioni altissime e per mettersi in gioco completamente" spiega il presidente virtussino, Tonino Libri. Il quale per ora non sta troppo a lambiccarsi sulla categoria che dovrà affrontare la sua Prima squadra. La Virtus, qualunque sia la destinazione (ancora Promozione oppure Eccellenza)  proseguirà nella linea d'azione intrapresa, che fa rima con giovani di qualità. 



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11795 secondi