Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET A2 - Gsa sempre più friulana

Dopo Nobile e Antonutti, ecco un altro prodotto locale: Giacomo Zilli. Domani la presentazione della campagna abbonamenti con lo slogan “Alta Fedeltà”



Non avrà una connotazione totalmente friulana come quella di qualche anno fa, ma siamo nei paraggi. La Gsa 2019/2020, affidata a coach (pomposamente definito condottiero) Alessandro Ramagli, porterà infatti con sé notevoli venature locali. Tornato alla base al termine dell’esperienza di Reggio Calabria, Vittorio Nobile, firmato - dopo pentimento postumo e, proprio per questo, notevolmente sospetto - Michele Antonutti, il club bianconero si avvarrà infatti pure dei servigi di Giacomo Zilli il centro di 206 centimetri del 1995 (già visto agli Europei Under 20 dell’estate 2015 di Lignano Sabbiadoro) l’ultima stagione ad Agrigento, cresciuto nell’Ubc e svezzato oltreoceano. Zilli è in netta ripresa da un infortunio all’anca: rimesso in sesto da Luigino Sepulcri, sarà pronto per agosto, alla ripresa delle fatiche.

ABBONAMENTI. Domattina alle 11, presso l’atrio del parco Terminal Nord di Viale Tricesimo (davanti all’Officina dello Sport), sarà tolto il velo alla campagna per la prossima stagione. Nessun riferimento al mondo animale, stavolta (anche perché le “Tigri al Carnera”, una volta in trasferta si sono trasformate in morbidi gattini), ma un claim che richiama attaccamento alla maglia e ad un progetto che, per ora, parla di consolidamento: “Alta Fedeltà”. (rozan)



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11379 secondi