Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GEMONESE - La ricetta di Ernesto Candon

L'ex Lumignacco e Ol3 è il nuovo allenatore della Prima squadra giallorossa



Fumata bianca alla Gemonese per quel che riguarda l'allenatore della Prima squadra. La società giallorossa ha scelto e conquistato la fiducia di Ernesto Candon il quale, pure, era stato confermato dal Lumignacco in virtù dell'ottimo rendimento ottenuto alla guida dei rossoblù nell'ultimo terzo di stagione. 
Ma Candon, in una situazione che si può definire incerta, ha preferito salutare con rispetto e gratitudine il club udinese e accettare la proposta formulata da patron Pretto
Del resto, Gemona è una piazza importante, appassionata, difficile insomma da rifiutare, ragion per cui il tecnico ha risposto alla "chiamata" con entusiasmo e voglia di mettersi ulteriormente alla prova a livello di squadra seniores dopo le esperienze compiute con Ol3 e Lumignacco, realtà in cui ha messo in mostra le sue capacità tecniche, tattiche e di gestione del gruppo; raccoglie così quanto ha seminato un allenatore allergico ai proclami e ai protagonismi e votato al lavoro e alla concretezza che tanto piace ai friulani. 
Come al solito sarà poi il terreno di gioco a dire se quello tra la Gemonese ed Ernesto Candon si rivelerà un matrimonio felice e fruttuoso oppure no. 



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12213 secondi