Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Novità negli staff tecnici di Prima squadra e Under 19

I biancoverdi stanno preparando lo sbarco in serie D. L'inizio della preparazione è fissato per il 22 luglio a Pese



Il San Luigi ha definito lo staff della prima squadra – prossima al debutto in serie D – e degli juniores nazionali in vista della stagione 2019-2020. Il roster della compagine senior con ancora a capo il riconfermatissimo Luigino Gigi Sandrin presenterà tre novità con piena soddisfazione pure del direttore sportivo Maurizio Cespa. Il nuovo vice sarà Lorenzo Stefani, ex difensore centrale – quando giocava - anche degli stessi biancoverdi del presidente Peruzzo. L'ex allenatore del Chiarbola/Ponziana è riuscito pertanto a trovare la soluzione ideale per poter seguire il più possibile le partite della domenica mattina di suo figlio Simone, giovanissimo della Triestina. Il 1977 prende il posto di Luca Vascotto, costretto a lasciare la carica dopo una sola stagione per ragioni di famiglia e lavoro. L'altra faccia nuova sarà quella del preparatore dei portieri Andrea Loigo, proveniente dal Primorje neo-promosso in Eccellenza e chiamato a fare staffetta con Paolo Comisso. E l'altra new entry sarà data dal preparatore atletico Mario Ciac, 1970 reduce da esperienze non solo nel calcio ma anche nel tennis, nello sci e nella pallamano. Sempre pienamente in sella, invece, i dirigenti Alfredo Dolsi e Gianpaolo Cottiga, che potrebbero avere anche una terza spalla.

Quanto agli Under 19, che lavoreranno a stretto contatto con i più grandi, il primo allenatore sarà Davide Ravalico e il suo vice sarà Marco Vigliani. Il trio dirigenziale sarà composto da Mauro Miccoli, Nevio Zetto e Paolo Donà.

Lo staff medico è basato sul dottor Cristiano Pesavento, sui fisioterapisti Tommaso Riosa e Alessio Pesco e sul dottor Michele Luise, in forza anche alla prima.

Da registrare anche la nomina di Paola Riccobon a responsabile marketing. La preparazione della prima inizierà il 22 luglio e quella degli juniores il 5 agosto; per entrambe le realtà due settimane a Pese sul campo dello Jadran. Prima amichevole il 31 luglio contro il Tabor Sesana.

Massimo Laudani



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53804 secondi