Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL CASO - Pasianese a rischio scomparsa

Non ci sarà la fusione (promessa al presidente Canciani) con l’Atletico. Squadra senza campo e fuggi fuggi dei giocatori: si chiude una pagina gloriosa?



Nuvoloni promettenti grandine si addensano sul cielo di Pasian di Prato. La gloriosa società calcistica locale (militante in Seconda Categoria, con salvezza arpionata al penultimo turno, dopo un campionato periglioso, in particolare nel girone di ritorno) è infatti a serio rischio scomparsa. Quando, dopo mesi di riunioni, accordi stabiliti e condivisi tra le parti (conditi - cosi pare - pure da promesse fatte al presidente regionale Ermes Canciani), la fusione con l’altro club locale - operante nell’ambito del settore giovanile - l’Asd Atletico, sembrava cosa fatta, tutto è saltato. La Pasianese, costretta a giocare le gare casalinghe delle ultime tre stagioni sempre in trasferta (le ultime due a Bressa) si ritrova cosi senza campo e alle prese con il “fuggi fuggi” dei giocatori, quei pochi rimasti. Che in assoluta mancanza di certezze e prospettive si stanno, naturalmente, guardando altrove. Egregio sindaco Pozzo: non si può proprio fare nulla? Meglio lasciar morire la storia? (rozan)



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...

















PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13764 secondi