Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FLASH - Kerpan-gol per la selezione di Adamic. Colpo San Giovanni

La squadra rossonera si è aggiudicata la Supercoppa Città di Trieste superando 2-1 in finale il Sant'Andrea



Nella Coppa delle Comunità nazionali la selezione dello ZSSDI FVG FIGC di Mario Adamic l'ha spuntata a Voelkmarkt (sede di gare da 60'). Torneo apertosi con l'1-1 tra ladini e sloveni carinziani con i primi battuti a seguire dalla selezione di giocatori di squadre triestine e goriziane. Kevin Kerpan della Juventina e Juren del Kras hanno firmato il 2-0 finale, a cui si è quindi aggiunta l'affermazione dei “nostri” per 1-0 ai danni degli sloveni di Carinzia. Ancora a segno Kevin Kerpan.

Il San Giovanni, invece, si è portato a casa l'edizione 2019 del torneo di casa (a livello di dilettanti), ovvero quella Supercoppa Città di Trieste che avrà le premiazioni giovedì 27 giugno alle ore 20 sul campo di viale Sanzio. I rossoneri hanno battuto il Sant'Andrea San Vito, che era passato in vantaggio nel contesto della finalissima (rete di Mazzoleni al quarto d'ora della ripresa). Alla mezz'ora il pari di Palermo di testa e nel finale il raddoppio rossonero di Davanzo su punizione.

Quanto alle giovanili, il Trieste Calcio ha vinto la finale degli Allievi (5-3 sul San Giovanni ai supplementari), la TS&FVG Academy ha fatto festa tra i Giovanissimi (6-5 ai rigori ai danni del Capodistria nell'atto decisivo dopo l'1-1 maturato fino alla fine dei supplementari) e proprio il Capodistria ha messo le mani sulla finale degli Esordienti (2-1 sul Sant'Andrea San Vito).

Massimo Laudani




Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01899 secondi