Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


L'INTERVENTO - E' rinata l'Ac Cordenonese

Sulle ceneri del Cordenons ecco la nuova società, che dedicherà, almeno nella prima fase, tutte le sue forze al settore giovanile



Sul futuro del calcio a Cordenons ecco l'intervento del presidente Mario Turrin.

"Con orgoglio misto a timore, ma condito da tante speranze e una determinazione feroce, un gruppo di persone appassionatissime e volonterose, ha deciso che sulle ceneri dell’Asd Cordenons rinasca immediatamente la vecchia e gloriosa Ac Cordenonese, che tante soddisfazioni ha avuto e regalato nel corso della sua lunghissima storia sportiva, diventando parte integrante dell’anima del paese.
Certo le attuali contingenze, per nulla favorevoli, ci imporranno di partire con cautela, al fine di ricomporre un puzzle fatto di tante tessere, in attesa di trovare la loro esatta collocazione.
La prima è stata la costituzione della nuova società, che al momento, partirà dalla gestione del solo settore giovanile. Ciò per poter interamente dedicare ai giovani tutte le potenzialità della nuova cordata, composta da amici con una lunga militanza sportiva alle spalle. Pertanto, risorse economiche, dirigenziali e tecniche saranno rivolte esclusivamente al gruppo di squadre e ragazzi, che comporranno tale settore giovanile. Cercheremo inoltre di riportare “all’ovile” tutti quei ragazzi di Cordenons che, per varie motivazioni, nel corso degli ultimi anni, hanno ritenuto opportuno accasarsi presso altre società della zona.
Quanto prima, comunicheremo la composizione della nuova società, con organigramma, compiti, responsabilità etc. Nel frattempo, se qualcuno fosse interessato (genitori o ragazzi), i responsabili della società, volentieri saranno a disposizione, al fine di offrire spiegazioni circa le finalità che tale sodalizio si propone, confermando sin d’ora che oltre ad allevare giocatori, la responsabilità primaria sarà comunque quella di accompagnare i ragazzi sulla strada del “ diventare grandi”, con tutto ciò che questo comporta.

Il presidente Mauro Turrin



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61015 secondi