Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


FUSCA - Mister Brollo crede nella salvezza

Soddisfatto della prestazione contro i forti Mobilieri, il tecnico del Fusca è tutt’altro che abbacchiato dai pochi punti in classifica. “I giocatori mi seguono, non ho segnali contrari e alla salvezza ci credo fino in fondo”

Si fa facendo complicata la classifica del Fusca, cinque punti dopo 12 partite non sono il massimo, ma c’è ancora tutto il tempo per rimediare, un intero girone di ritorno e tante cose possono accadere. Nonostante tutto il mister Alberto Brollo, è soddisfatto della prestazione della squadra, anche se una sconfitta con questi Mobilieri era da mettere in preventivo.

“Al di la del risultato, sono contendo della prestazione dei ragazzi, siamo scesi in campo con tantissime assenze e chi ha giocato lo ha fatto nel migliore dei modi. L’avversario era proibitivo per noi, decisamente superiore, ma rispetto ad altre partite, in questa la squadra è scesa in campo con maggior determinazione e pertanto sono soddisfatto, seppur perdendo. Cinque punti sono pochi, le difficoltà ci sono, ma io credo nella possibilità di salvezza, fino al termine. Non ho nessun segnale negativo da parte dei giocatori, sono sempre dalla mia parte e anche in questo momento stanno scherzando con me”.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12345 secondi