Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


MUGLIA - Sono 7 i nuovi. Ecco la rosa e le amichevoli

Test con Sant'Andrea e Zaule per i rivieraschi, che si stanno preparando ad affrontare la Seconda categoria

Per il momento in casa del Muglia Fortitudo i pensieri sul campo (rinnovato da poco) sono stati dilatati, ma restano stagliati all'orizzonte come spiega il vice presidente Marco Lago. “Fino a dicembre la gestione dello stadio Zaccaria è affidata a noi, poi il Comune ufficializzerà le mosse per la riassegnazione dello stesso e noi come polisportiva, avendo pure tennis e bocce a nome nostro, puntiamo a candidarci per poter continuare a gestire l'impianto”. Proprio sul campo rivierasco si disputeranno gli unici due test della compagine di Seconda (poi votata alla coppa Regione), ovvero contro il Sant'Andrea San Vito e contro lo Zaule Rabuiese nelle serate del 23 e del 28 agosto. Sono sette i nuovi innesti nella rosa muggesana, ovvero il difensore Nicola Giannone dalla Triestina Victory, i centrocampisti Riccardo Bortolin (Campanelle), Manuel Farfoglia (Vesna), Roberto Andrejc (Domio) e il rientro dal prestito allo Zaule di Simone Steffè e gli attaccanti Aljaz Milic (Mladost) e Sabatino Spinoso (Campanelle).

Questa la rosa a disposizione di mister Savic, che sarà assistito dal preparatore atletico Ivica Saric, dal preparatore dei portieri Christian Romano e dal dirigente accompagnatore Dino Persico.

Portieri: Persico Mauro classe 2001, Bernardini 94, Perzan 02.
Difensori: Burolo 98, Cleva 95, Florio 99, Fontanot 96, Gavinel 90, Giannone Nicola 87, Niang 99, Perossa Davide 93, Persico Alessio 98.
Centrocampisti: Andrejic 90, Bortolin 90, Ellero 93, Farfoglia 91, Fandaj 97, Gaudenzi 02, Giannone Giuseppe 82, Perossa Stefano 93, Prestifilippo 98 Scintu 02, Steffè 00.
Attaccanti: Burni 92, Coslovich 88, Lanciano 87 Lonigro 02, Milic 91, Spinoso 97, Usai 92, Vascotto 96.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50363 secondi