Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Amatori C.S.I. Pordenone Girone B 2023/2024

Citta' S.Vito Cordenons
4 : 2
 

Commento



Pronti via e dopo appena 2 minuti l’ADV è già in vantaggio grazie ad una incursione centrale di Del Savio che serve l’assist a Gozzi che batte con una conclusione a fil di palo l’incolpevole portiere Sanvitese.
La capolista continua a macinare gioco ma si rende pericolosa solo con alcune punizioni calciate alte. Al ventesimo del primo tempo il San Vito, sugli sviluppi di un corner calciato da Lena trova il pareggio con Tolfo che grazie ad un perfetto inserimento in area, gonfia la rete. I cordenonesi dopo un contropiede ben dissinescato dal portiere locale colgono un palo con un pallonetto dai 40 metri di Sirigu, ma è solo il preludio al nuovo vantaggio che diventa realtà grazie ad un gioiello su punizione dal limite di Fregonese che si insacca nel sette. Nemmeno il tempo di esultare ed il San Vito pareggia con Rimaconti ben imbucato in profondità da Priska.
Fine primo tempo 2 - 2
Nel secondo tempo i Sanvitesi prendono campo e coraggio e trovano il vantaggio ancora con Rimaconti bravo a girarsi dal limite dell’area ed esplodere un destro a fil di palo che fa esplodere il King George Stadium di Savorgnano. Consuete girandole di cambi da entrambe le parti ma chi ne giova è ancora il San Vito che dopo un’azione da manuale orchestrata da Rimaconti-Dibella-Odorico trova Cataldi libero all’altezza del dischetto che con un bel piazzato firma il 4 a 2. Gli ultimi 15 minuti l’ADV gioca di palle lunghe a cercare i propri frombolieri ed il San Vito riparte in contropiede ma il risultato non cambia. La capolista indiscussa perde meritatamente la sua prima partita grazie ad un Città San Vito in stato di grazia e più motivato.
Buona la conduzione del direttore di gara Felice Basso.


Spettatori: