Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Under 19 Regionali II Fase Triang. Triveneto 2023/2024

Mori S.Stefano Manzanese
2 : 3
 

Commento


Alla Manzanese basterà un pareggio, nella sfida di domenica prossima con il Maia Alta Obermais per la qualificazione al turno successivo. Non è stata una bella gara tutt'altro, condizionata a tratti dal vento che ha disturbato non poco le triettorie del pallone. La partita viene sbloccata dal sinistro di Mason, il pallone accarezza il palo ed entra in porta. Prima della rete ci sono stati i tentativi di di Sittaro e Kuqi, ma il portiere di casa fa buona guardia. Il Mori Santo Stefano pareggia con un colpo di testa di Cescatti, prontissimo ad intercettare una respinta del portiere ospite, azione viziata da un fallo sul portiere non fischiato dall'arbitro.
Nel secondo tempo la Manzanese beneficia di un calcio di rigore, apparso molto dubbio per un fallo di Imperatore su Mascarin, Marassi trsforma per il nuovo vantaggio ospite.
Pareggio del Mori Santo Stefano con Bongiovanni pronto a ribattere in rete un palo colpito da Cescatti. La Manzanese si riporta definitivamente avanti ancora su rigore, questo apparso più netto del precedente, fallo di Imperatore su Kuqi, dal dischetto Vuerich non sbaglia e consegna il successo agli arancioni friulani.


Spettatori: