Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GRADESE - Ghirardo: Perosa è il nuovo allenatore

Il ds biancorosso smentisce le voci che parlano di difficoltà per il prossimo anno: "Siamo pronti ai nastri di partenza, agguerriti per riconquistare le categorie che ci competono"


La Gradese si prepara al nuovo campionato di Seconda dopo il deludente epilogo di questa stagione e lo fa portando a termine un cambio al timone. Salutato mister Iacumin, si è palesato il ritorno nella splendida "Isola d'oro" del tecnico Cristian Perosa, che già si era accomodato sulla panchina biancorossa sia per ka Juniores che in prima squadra. L'annuncio arriva dal ds Christian Ghirardo: "Volevamo puntualizzare visto che in settimana si sono sentite voci discordanti sul futuro della società. Noi siamo pronti ai nastri di partenza, siamo agguerriti e vogliamo riconquistare il prima possibile categorie più importanti. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno preso parte alla stagione appena terminata, purtroppo in maniera negativa. Abbiamo deciso di dividere le strade con mister Iacumin che ringraziamo per essere stato con noi e siamo pronti a riorganizzarci. Abbiamo raggiunto l'accordo con il nuovo allenatore che è mister Cristian Perosa e siamo attivi sul mercato per scalare questa categoria e tornare dove ci compete. Lui ha già allenato la nostra Juniores ma anche un anno in prima squadra, poi ha dovuto accantonare un po' il lato calcistico ma ora è tornato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/01/1970
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11656 secondi