Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Il Cjarlins raggiunto dal Levico dopo 16' di recupero!

E' un 3-3 dal gusto decisamente amaro quello che la squadra friulana ha dovuto digerire al termine della pirotecnica gara andata in scena a Marano Lagunare...


Incredibile quello che è accaduto a Marano Lagunare: l'Under 19 del Cjarlins Muzane, che si sta facendo onore nel girone D degli Juniores Nazionali (quella di Tormena è probabilmente la squadra più giovane del lotto e una di quelle che esprime il miglior calcio), è stata raggiunta dal Levico sul 3-3 dopo ben 16 minuti di recupero, quelli concessi dall'arbitro Eric Visentini della sezione di Udine. Un recupero enorme, motivato ma solo parzialmente dai problemi di salute vissuti da un ragazzo ospite (se ne sono andati circa 7'), ai quali aggiungere il tempo relativo alle 7 sostituzioni (quindi 3 minuti e mezzo) effettuate dalle due squadre. Visentini aveva così concesso 11 minuti oltre il 90', ma si è arrivati fino al 102' quando il Levico si è visto concedere un rigore, tra l'altro decisamente dubbio che, trasformato, ha fissato il risultato sul 3-3 conclusivo. 
Una beffa, l'ennesima in questo campionato per il Cjarlins Muzane, abbonato a subire rigori e gol ben oltre il 90'. Non è mancato del nervosismo, serpeggiante in entrambe le squadre, che ha prodotto una espulsione per parte: ne ha fatto le spese in casa friulana il bravo Braida, proprio lui che, entrato a gara in corso, aveva trascinato il Cjarlins sul 3-2 segnando il gol del sorpasso. 

Il tecnico Alessandro Tormena stavolta è proprio arrabbiato per l'epilogo: "Arrabbiato e dispiaciuto per i miei ragazzi, che si sono prodigati in ogni modo per vincere la partita. E avremmo meritato di vincerla per cifra di gioco e numero di azioni pericolose costruite. Ma nel calcio può succedere che un tempo duri oltre un'ora, e anche questa avventura dovrà dunque servire da insegnamento. Sono orgoglioso della squadra e di quello che pure oggi ha espresso sul rettangolo erboso". 

Il Cjarlins Muzane si era portato in vantaggio con Michelin, poi, subito il pareggio del Levico nel primo tempo, ad inizio ripresa ha dovuto inseguire il risultato, ribaltato grazie agli acuti di Schugur e, appunto, Braida, prima della beffa conclusiva.
Oggi Tormena ha schierato nell'11 d'avvio Biasin, Loi, Zilli, Molli, Fraccarossi, Dorbolò, Medeot, Donato, Michelin, Schugur e Malisan. Hanno dato il loro contributo anche Boccasile, Zamaro, Porcaro, Cambi, Inghes, Braida, Bosco e Lozer.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2012
 

Altri articoli dalla provincia...









REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12038 secondi