Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - RONCHI e AURORA restano in promozione

Ronchi batte la Torreanese ed Aurora il Muggia . Juventina avanti nei play off

Si sono disputate le gare dei primo turno play off ed i play out salvezza . Restano in Promozione il Ronchi e l’Aurora.  I verdegranata di mister Veneziano passano in vantaggio con Stradi dopo 15’ minuti, giallorossi che provano a pareggiare ed hanno alcune occasioni ma alla mezz’ora della ripresa Airoldi chiude la contesa per gli isontini che possono festeggiare la permanenza in categoria lasciando l’amarezza alla squadra di mister Bovio.  Si salva anche l’Aurora che batte 2-0 il Muggia, dopo un primo tempo equilibrato al settimo minuto della ripresa Puddu in sospetto fuorigioco porta avanti i padroni di casa fra le proteste biancoblu ed al 35’ ancora Puddu fissa il punteggio che vale per i rossoblu il secondo anno in Promozione mentre per i giovani rivieraschi è una retrocessione triste dopo un annata tra tante difficoltà ad inseguire la salvezza. La sfida play off fra Juventina e Trieste Calcio ha visto il successo degli isontini per 1-0 che accedono alla finale con il San Lugi, mentre i giuliani giocheranno la finale di consolazione con la Pro Cervignano. Gara accesa fra Juventina e Trieste Calcio sia dalle prime battute con i lupetti che colpiscono la traversa dopo pochi secondi con un tiro dalla distanza e padroni di casa che hanno delle buone occasioni per segnare nel primo tempo ma il giovane portiere Torrenti salva il risultato con interventi notevoli. Nella ripresa dopo una rete annullata a Stabile, gli isontini hanno altre buone opportunità sventate dal giovane estremo difensore giuliano prima su Marchioro e poi su Dornik da pochi passi, ma a pochi minuti dalla fine Predan di testa su assist di Palermo appena entrato realizza il gol della vittoria.

Il mister della Juventina Nicola Sepulcri è contento della prestazione e della vittoria che vale l’accesso alla finale con il San Luigi.
" E’ andata bene. Abbiamo meritato di vincere, il caldo ha stancato tutti. Faccio i complimenti al portiere Torrenti che ha fatto quattro parate incredibili. Ora affrontiamo il San Luigi, ci prepariamo in modo sereno in settimana per un altra partita difficilissima”.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 10/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42696 secondi