Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIOVANILI - Il Donatello per il Trieste Calcio. Sacilese-Ol3 di lusso

Ecco le partite in programma nelle prossime ore per questo particolare turno di campionato...

Sarà un fine pomeriggio e un inizio di serata all'insegna del calcio giovanile, quello che l'amorosa federcalcio nostrana ha predisposto e proprio nella serata di Udinese - Fiorentina. Meglio che gli autisti guidino con calma i furgoni e i pulmini, e lo stesso facciano i genitori diretti alla Dacia Arena...
Il turno odierno promette scintille e incontri vivaci assai. 
Negli Allievi, girone Elite, la sfida più attesa vedrà il Donatello di Lanzilli far visita alla capolista Trieste Calcio (fischio d'inizio alle 17), reduce dalla battuta d'arresto sul campo del Tricesimo: per i biancorossi padroni di casa si tratta di un passaggio delicato e probabilmente decisivo, contro un'avversaria temibile, nella ricorsa al titolo regionale. Alle 18.30, invece, la lanciata Sacilese ospiterà quell'Ol3 che è tornata a ruggire dopo aver superato un periodo complicato a causa delle assenze: si sfidano due delle squadre più in forma del gironcino.
Domani, con fischio d'inizio alle 18, a Visco l'Ism cercherà ossigeno affrontando la Manzanese di Cossettini, chiamata da parte sua a puntellare la classifica.
Nel girone C degli Allievi regionali vanno in scena oggi tre match: Ufm - 3 Stelle (ore 18), un delicato Sanvitese - Sedegliano (18.30) e Cavolano-Cordenons (ore 19). 
Quattro sono invece le partite che riguardano il gruppo D: si comincia con l'atteso derby Sant'Andrea-Kras (ore 18.30), mentre alle 19 andranno in scena Nuova Sandanielese - Futuro Giovani, Pro Cervignano - Prata e Cometazzurra - Torre



Negli Allievi sperimentali, girone Elite, spicca la trasferta della capolista Cjarlinsmuzane sul terreno del Trieste Calcio (ore 18.30); il valido l'Ol3 attenderà al varco uno Zaule desideroso di cogliere un risultato positivo, mentre l'Udinese United sfiderà la Manzanese (ore 18.15). Nel girone B, invece , il Casarsa si misurerà dalle 19 con la Nuova Sandanielese, e il 3 Stelle ospiterà alla stessa ora l'Ism Gradisca.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Per quel che riguarda i Giovanissimi Elite, alle 17.30 il Fontanafredda proverà a rilanciare l'inseguimento alla vetta ospitando la Sanvitese. Si preannunciano assai interessanti Manzanese - Sacilese (ore 19) e Tricesimo - San Luigi (ore 18).
Nel girone B fari puntati su Gemonese - Udinese (18.30), Ol3 - Nuova Sandanielese (18.10), Pro Gorizia - Domio (18.30), Union 91 - Cometazzurra (19.00), mentre Cordenons - Trieste Calcio si disputerà domani
Per quel che riguarda il gruppo C, sono in programma Aquileia - Futuro Giovani (ore 19), Codroipo - Sant'Andrea a Biauzzo (18.00), Ufm - 3 Stelle (18.00) e Union Martignacco - Udine United (18.30).
Per il D, infine, si svolgerà Prata Falchi - Cavolano (ore 19.45).  

LE FOTO - Cjarlinsmuzane e San Luigi, che sfida!


E nutrito è il programma che vivranno i Giovanissimi sperimentali. A partire dal girone Elite, che manderà in pista Manzanese-Donatello (ore 17) e Trieste Calcio B - Prata Falchi (20.15). Nel girone B, si disputano Fontanafredda - Ism (ore 19) e Nuova Sandanielese - Sacilese (18.30). Per quel che riguarda il girone C, scenderanno in campo Pieris e Sangiorgina (ore 19), nel D Aquileia - Azzanese (18.30) e nel girone E Sesto - Ufm (18.00) e Udine United - Cjarlinsmuzane B (dalle 18.00).  (alma)

CAMPIONATI GIOVANILI - Appena terminata la partita è possibile inserire il risultato ( e marcatori se è caricata la rosa...)

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10962 secondi