Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SOLIDARIETA' - Luca Onlus, è uscito il calendario

L'Associazione sostiene i bambini oncologici e le loro famiglie. La collaborazione del fotografo Massimo Ursella

Come ogni anno, l’Associazione Luca Onlus, che sostiene i bambini oncologici e le loro famiglie e opera prevalentemente in Friuli Venezia Giulia, ha realizzato un calendario che viene distribuito nei mesi di novembre e dicembre al fine di far conoscere le attività dell’Associazione e raccogliere fondi.
Quest’anno gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Massimo Ursella di Buia con la collaborazione di Katya Tondolo.
In merito al progetto “Cuccioli & Cuccioli”  il fotografo ha scritto: “Ho cercato di cogliere il prodigio che avviene quando un bambino e un cucciolo incrociano le loro strade. La gentilezza dei modi che diventa reciproca, dettata dall’istinto interiore e da una purezza ancora intatta in un’alchimia magica, creano un’atmosfera incantata che spero possa rapirvi e portarvi nel mondo onirico che ogni bimbo, fortunatamente, confonde con la realtà.”
Il calendario è stato presentato sabato 26 novembre presso il salone del Museo Etnografico di Udine, via Grazzano ed è disponibile presso la Sede dell’Associazione di Udine - Via Forni di Sotto, 56 – “Casa Ricky”, un appartamento che viene messo a disposizione delle famiglie che vengono da fuori regione con bambini in cura presso la struttura di Udine.

Per maggiori informazioni: www.associazioneluca.it; segreteria@associazioneluca.it.



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...

















IL CONCORSO - Diabete e sport, uno scatto per vincere

A ruota libera contro il diabete, perchè il diabete teme chi va in bici o fa movimento. Questo è il titolo della campagna di informazione su “Attività fisica e Diabete” lanciata nella regione Friuli Venezia Giulia dallo Sweet Team Aniad FVG, associazione di volontariato che promuove ...leggi
05/09/2016


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04916 secondi