Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CICLISMO - Fontanafredda, 43 anni di attività. Con Cimolai beniamino

Presentazione della nuova stagione all'insegna dell'entusiasmo. Il presidente Baviera e il ds Biasi puntano forte sulla squadra Juniores


Lunedì 12 marzo nella Sala Consiliare del Comune di Fontanafredda a Vigonovo è avvenuta la presentazione degli atleti della S.C. Fontanafredda. Il presidente Stefano Baviera ha svelato le molte novità per questo 43° anno di attività. La base assoluta della società sono le formazioni giovanili, di cui quella Juniores è molto ambiziosa, guidata in ammiraglia dallo storico ds Claudio Biasi.

Cimolai è proprio di Vigonovo, è il beniamino della SC Fontanafredda, ma non ha potuto essere presente in quanto impegnato alla Tirreno-Adriatico. Presenti invece il Consigliere Nazionale FCI Bruno Battistella, la presidente del C.P. Pordenone Eliana Bastianel, nonché numerose altre autorità sportive e civile, con in prima fila l'Assessore allo sport del Comune di Fontanafredda Antonio Landa.

“In queste settimane ci siamo allenati con regolarità concentrandoci soprattutto sulla costruzione di un gruppo solido e coeso - ha spiegato Biasi -; possiamo contare su di una squadra con un elevato potenziale, il nostro obiettivo resta quello di esaltare le caratteristiche di ciascuno dei nostri atleti permettendo loro di maturare gradualmente senza troppe pressioni. Il primo appuntamento della stagione su strada è quello di domenica a Silvella di Cordignano, nel Giro delle Conche. Le premesse sono ottime, siamo fiduciosi di poter essere protagonisti anche quest’anno sulle strade di tutta Italia.”

Prosegue il presidente Stefano Baviera: “Nel corso dell’inverno abbiamo lavorato per costruire delle squadre competitive e ricche di talento,  l’evento di lunedi sarà l’occasione propizia per presentare i nostri progetti futuri oltre che per ringraziare tutti coloro che con passione sostengono e lavorano affinchè la S.C. Fontanafredda si confermi, ancora una volta, ai vertici del movimento ciclistico regionale e non solo.”


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




BASKET FEMM. - Casarsa sbanca Trieste

OMA BASKET TRIESTE-POL. CASARSA 50-71(12-23, 25-41, 33-57) OMA BASKET TRIESTE: Iurkic 14, Tushja, Giorgesi 5, Gatti 8, Percic 7, Vitiello 1, Nermettini 6, Quargnal, Orel ...leggi
05/02/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13802 secondi