Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIOVANISSIMI UD - Forum e Ragogna, che spettacolo!

I padroni di casa di mister Micelli, trascinati da Clemente e Kamagate, si sono imposti per 4-3 sui rossoblù, conquistando il titolo provinciale di categoria e la promozione nei regionali. E' stata una grande partita


Oggi a Gagliano si è laureata campione provinciale della categoria Giovanissimi, con conseguente promozione nei regionali, la Forum Julii la quale, nella sfida decisiva del triangolare per il titolo, ha superato per 4-3 un davvero valido Ragogna. I padroni di casa si sono imposti grazie alle doppiette siglate da Adams Kamagate e Clemente, due autentiche spine nel fianco della retroguardia rossoblù. 
Quella andata in scena in mattinata è stata una gara corretta e molto interessante sul piano tecnico-tattico. La Forum si è portata in vantaggio con un diagonale di Clemente, per poi subire la risposta del Ragogna. Kamagate realizzava il 2-1 prima dell'intervallo compiendo una vera e propria prodezza. 
Nella ripresa le due compagini continuavano a dare spettacolo: gli amaranto si portavano sul 3-1, gli ospiti riaprivano il match accorciando le distanze, ancora Kamagate firmava un 4-2 da applausi, ma il Ragogna non mollava e si portava nuovamente a una sola rete di distanza dai ducal-gaglianesi.
La sfida termina così 4-3 e scoppiava la festa della Forum Julii e della squadra del tecnico Micelli, un grande motivatore, ben spalleggiato da Gaetano Iovine, Tommaso Viterbo, nonchè dall'intera società, con in prima fila il presidente Andrea Giorgiutti, il segretario atomico Lino Di Giulio e il responsabile del settore giovanile Claudio Molinari. E questo Ragogna? Meriterebbe anch'esso la ribalta regionale.

https://i.imgur.com/8zhhXLh.jpg

https://i.imgur.com/RlRpLD0.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19637 secondi