Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MOSSA BY NIGHT - Sabato la sesta edizione. Stracciato ogni record

Già 500 gli atleti iscritti, per 66 squadre. Calcio, pallavolo e basket, ma anche musica, leccornie enogastronomiche e molto altro...


Un’edizione importante, la sesta di Mossa by Night: e i numeri parlano chiaro. Grazie all’esperienza maturata in questi anni e la volontà di confermare la formula dell’evento, quest’anno si sono ampliati i posti per i partecipanti ai tornei, investito in sicurezza, e predisposto una proposta musicale ancora più allettante.
L’edizione 2018 si svolgerà sabato 7 luglio dalle ore 18, come di consueto presso l’impianto sportivo di Mossa e vede già il tutto esaurito di iscrizioni. Quasi il 30% in più rispetto all’anno precedente.

Nel dettaglio si arriverà ad ospitare 66 team: 20 squadre di calcio, 30 di pallavolo e 16 per il basket. In termini numerici si contano 175 calciatori, 250 pallavolisti e 60 cestisti, raggiungendo quota 485 atleti già iscritti.
L’evento organizzato dalla Aps Diamoci una Mossa, capitanata da Sabina Castellano, sarà gestito da più di 40 giovani volontari del paese, amici e coadiuvati da personale tecnico e specializzato. In particolare questa edizione potrà contare su 6 addetti alla sicurezza, 3 di personale sanitario, 4 per gli aspetti tecnico sportivi.

Dal palco dell’evento, la musica della nota band milanese “Vinile 45”, reduce dalle serate live alla baita Goles del Monte Zoncolan e presso l’Isola d’Oro, allieterà il pubblico con una scelta di brani tratta dalle più famose band mondiali toccando tutti i generi musicali a 360 gradi: dal pop, hip hop, rnb. Seguirà poi dj set con il noto dj isontino Manuel Sabatini che accompagnerà l’evento fino a chiusura con le ultime hits estive e non solo.
Sullo stesso palco verranno consegnati i premi ai vincitori, previsti più di 16 riconoscimenti: oltre ai trofei veri e propri saranno ambiti anche le leccornie enogastronomiche e buoni acquisto messi a disposizione da diverse aziende del territorio in particolare di Mossa, dell’Isontino e del Collio.

Altra novità importante, frutto della collaborazione e del patrocinio con il Comune di Mossa, l’introduzione del servizio bus navetta da Gorizia. Questa attività promossa appunto all’interno delle politiche per i giovani del Comune ed offerta grazie alla sinergia con APT Gorizia vedrà la disponibilità di 4 corse per un totale di 200 posti permettendo il transfert dal capoluogo isontino verso la manifestazione. Il servizio è offerto gratuitamente e tutte le persone che vorranno raggiungere l’evento in totale sicurezza, basterà una prenotazione del posto in corriera che si può fare on line o contattando gli organizzatori.
L’organizzazione ringrazia il Comune di Mossa per il patrocinio, le associazioni del paese per la messa a disposizione di alcune attrezzature e tutte le realtà imprenditoriali che in qualche modo hanno creduto in questo evento.

https://i.imgur.com/2KJKElL.jpg

https://i.imgur.com/GLZHG3m.jpg

https://i.imgur.com/cphGroC.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...

















SCI - Della Mea, ancora una delusione

Un’altra giornata storta per Lara Della Mea, la sciatrice tarvisiana (23 anni il prossimo 10 gennaio) alla ricerca - oltre che di se stessa, dopo il grave infortunio al ginocchio capitatole il 17 febbrai...leggi
04/01/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14812 secondi