Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IN RITIRO - Sappada accoglie il Palermo

I rosanero (che ancora ballano tra B e A…) nella “neo” cittadina friulana fino al 28 luglio. Sabato (ore 16.30) prima amichevole contro la formazione locale. Il patron Zamparini in visita


Non solo sci. Ma anche ciclismo (due mesi fa la tappa del Giro d’Italia) e, ovviamente, sua maestà il calcio. Che, a queste latitudini, non significa soltanto Campionato Carnico. Perché l’inclinazione sportiva di Sappada sa trasformarsi in ospitalità e discrezione: proprio per questo, diversi club di serie A e serie B scelgono i 1217 metri della neo cittadina friulana per avviare il motore in vista della stagione agonistica. Cosi, dopo Udinese, Torino, Cagliari e Venezia, quest’anno tocca al Palermo. La comitiva rosanero, salita in quota domenica scorsa, si tratterrà sino al 28 luglio prossimo. Al seguito, pochissimi tifosi – mentre Auronzo, distante meno di mezzora d’auto, è letteralmente invasa dai supporters laziali - ma una robusta pattuglia di cronisti (da segnalare la presenza di Mediagol.it, rappresentata da una decina di  colleghi e colleghe) che riferiscono quotidianamente sulle vicende della formazione allenata da Bruno Tedino. Che oggi ha ricevuto la visita del patron Zamparini. Il quale - alla luce delle recenti vicende che hanno coinvolto il Parma - nutre ancora una flebile speranza riguardante il ripescaggio in serie A…Sabato (alle 16.30), intanto, è prevista la prima uscita: avversaria la formazione locale, terza forza della Terza Categoria del Carnico. Venerdi 27 luglio, sempre alle 16.30 poi, spazio al secondo test, contro il San Donà, militante in serie D. (rozan)

https://i.imgur.com/YwZOrl7.jpg

https://i.imgur.com/W40Jnjj.jpg

https://i.imgur.com/75VGirl.jpg

https://i.imgur.com/iWr4W6M.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12435 secondi