Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TENNIS - Cecchinato re di Umago

Nella storica domenica italiana (Fognini vince a lo “Swedish Open” di Bastad) il palermitano batte Pella in due set e si aggiudica l’edizione numero 29 del “Plava Laguna Croatia Open”. “Ceck” è ora numero 22 del mondo

E’ una domenica da segnare con il classico circoletto rosso, quella del 22 luglio 2018. Nel primo pomeriggio il successo di Fabio Fognini a Bastad (schienato Gasquet); in serata il trionfo di Marco Cecchinato ad Umago. Nella finale dell’edizione numero 29 del “Plava Laguna Croatia Open” (archiviata concedendo un solo set), il palermitano ha infatti superato l’argentino Pella (72 del ranking) con il punteggio di 6 - 2 7 - 6 (4), in 1 ora e 40’ di battaglia. Per “Ceck” si tratta del secondo titolo nel giro di tre mesi, dopo quello della prima volta e della svolta, ottenuto a fine aprile a Budapest. Nel primo set il nostro giocatore, pur faticando per portare a casa ogni singolo game, ha comunque chiuso sul 6 - 2, maturato nel giro di 38’. Nettamente più complicato il secondo set: nel quinto gioco Pella è riuscito a strappare il servizio all’azzurro, scappando sul 4 - 2. Fuga però subito stoppata da Cecchinato (che ha esercitato, come di consueto, un ampio uso della smorzata) abile a recuperare e salire sul 5 - 4. Con la sentenza affidata al tie break Cecchinato, dopo aver messo in cascina un promettente 4 - 0, ha chiuso il conto sul 7 - 4. Ricevendo il trofeo dalla presidente della Repubblica croata Kolinda Grabar Kitarovic. Con questo successo (il secondo di un italiano nel giro di tre edizioni del “Croatia Open”, dopo Fognini nel 2016), Cecchinato rimpingua il proprio conto corrente di quasi 90 mila euro, salendo al numero 22 del ranking mondiale. (rozan)

https://i.imgur.com/EImqfXn.jpg

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/4D7fQLR.jpg

https://i.imgur.com/eUpKeIS.jpg

https://i.imgur.com/DkTuPYI.jpg

https://i.imgur.com/RYwbxhR.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,12148 secondi