Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PIANETA MANZANESE - Tutte vittorie per una domenica super

Le varie formazioni giovanili orange hanno subito fatto capire di poter essere protagoniste nelle varie categorie...



Inizio dei campionati giovanili regionali. E fari puntati sulla Manzanese, che anche quest'anno ha allestito squadre di notevole qualità.

Allievi Regionali 2002
: la Under 17, girone D (squadra che nella passata stagione sportiva è arrivata alle finali regionali degli allievi Sperimentali) è stata rinnovata con ben 7 innesti. Dopo aver disputato il Torneo di Flambro con vittoria in finale sul Pordenone, i ragazzi del confermato tecnico Mauro Tonini nella prima giornata di campionato hanno affrontato l’Ism Gradisca, affermandosi con il punteggio di 2-0 (reti di Jassin e Delle Case e rigore fallito da Carlos Bruno). Da menzionare i 4 componenti della squadra che hanno disputato la finale del Torneo Rocco con la Rappresentativa regionale: Carlos Bruno, Simone Delle Case, Yassin Msafti e Stefano Santosuosso.

Allievi 2003 - Under 16 regionali: squadra che nella passata stagione dopo aver vinto il girone autunnale ha disputato il girone Elite dei Giovanissimi piazzandosi al settimo posto; è stata irrobustita con 5 new entry. 
Prima giornata di campionato (girone C) contro la Virtus Corno; nel derby i ragazzi del nuovo mister Roberto Pisu si sono imposti per 1-0 con rete di Tommaso Di Giusto.

Giovanissimi 2004 - Under 15, girone B. La squadra è affidata al mister Angelo Morano e ieri ha disputato la terza giornata di campionato, avendo incontrato l’Udinese fuori classifica all'esordio e poi l’Ism Gradisca imponendosi con il punteggio di 2-0 (doppietta di Cristian Tomasin). Ieri c'è stata l'importante vittoria sull'Ancona per 3-0 (doppietta di Cristian Tomasin e rete di Christian Quaino). Questo gruppo, irrobustito da 5 inserimenti, aveva ben figurato negli Sperimentali nella passata stagione.  

Giovanissimi Sperimentali 2005 - Under 14, girone D: già nella passata stagione sportiva questa squadra ha affrontato un campionato sotto età (la maggior parte delle compagini affrontate avevano in formazione diversi 2004) ben figurando. Ad allenare gli orange è Stefano Zannier, fresco di "Panchina verde": nella prima giornata di campionato la Manzanese Under 14 ha affrontato i pari età dell’Esperia '97 a Mortegliano, imponendosi nettamente (1-10 il risultato finale). In evidenza si sono posti l’attaccante Alberto Bressan ed il centrocampista Filippo Lavanga: entrambi hanno realizzato una tripletta. Le altre 4 segnature sono state firmate da Robin Faidiga, Davide Malisan, Daniel Rogovich e Manuel Peressan.

Giovanissimi Sperimentali 2005/2006 - Under 14. Si tratta della seconda formazione dell'annata, affidata all'allenatore Enore Duri, ed è composta da numerosi 2006, alcuni dei quali non hanno ancora compiuto dodici anni per cui non potranno ancora debuttare, nonché dai 2005 che daranno un grosso apporto ai più giovani. La squadra affronterà le gare in casa nello splendido impianto della Cormonese: la prima uscita, quella con l'Udinese, è stata rinviata al 26 settembre per problemi di tesseramento di alcuni ragazzi. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12397 secondi