Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA - Il primo acuto dell'Edil Narciso è firmato Semeraro e Ballarin

Con un gol per tempo i padroni di casa conquistano i primi tre punti, mentre l'Azzanello, nonostante una buona prestazione, rimane bloccato in fondo al gruppo



L’Edil Narciso chiude il proprio match fotocopiando il punteggio delle altre due gare del girone di coppa del campionato Csi e batte l’Azzanello quindi per 2-0 lasciando la formazione di Pasiano ancorata al punto di partenza al terzo stop consecutivo.
Sul campo di Villa d’Arco nel primo tempo scoppiettante partono meglio i padroni di casa vicini al vantaggio con un diagonale uscito di un nulla accanto al palo lontano. Gli ospiti rintuzzano con una discesa sulla destra di Toffolon, palla al centro per Flumian ma conclude da posizione favorevole sparando alto. L'Edil continua a premere, ma Piva è attento a non farsi sorprendere. Rischia grosso il collega di casa cincischiando su un retropassaggio e Toffolon gli carpisce la sfera e quando sta per calciare nella porta vuota viene recuperato dal portiere stesso che spazza via il pericolo rifugiandosi in angolo. Dopo un altro intervento di Piva, l’Edil Narciso passa in vantaggio al 35’ con la stoccata dalla lunetta di Andrea Semeraro sugli sviluppi di un corner con la sfera terminata sotto la traversa. Un bel gol da applausi. Nel finale di tempo l’ospite Cella con un tiro dai 25/30 metri quasi spacca la traversa.

Le squadre hanno speso molto nei primi 45’ e si presentano più spente della ripresa ma l’Azzanello prova a pareggiare con una punizione, deviata da un difensore, che sfiora il palo e successivamente anche sul tiro di Raggessi il portiere di casa risponde presente. In contropiede però i locali chiudono il match con l’azione personale di Fabio Ballarin a seminare la difesa e a gonfiare la rete. Nei restanti 20’ non succede altro e l’Edil Narciso conquista così il suo primo successo casalingo di questo girone dimostrando concentrazione per evitare i classici errori capitati in alte occasioni.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10861 secondi