Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - La Rosa, ecco il colpo. Pertegada olé. Racchiuso, buon pari

Tre le partite della serata. Sconfitte Bibione e San Marco Iutizzo. Primo punto esterno per la squadra della presidentessa Mingone



Nei posticipi del quarto turno del campionato di Prima categoria termina in parità per 2-2 la sfida nel girone A tra la vice capolista Highlanders e il Racchiuso. Occasione dunque persa a metà  dai locali per tallonare da vicino il Turkey Pub mentre per gli ospiti è il primo pareggio ottenuto in campo esterno. Le reti della squadra di Basiliano portano la firma di Zefi e Indrigo. Quelle della squadre della presidentessa Mingone di Mugani e (super bomber) il satanasso Pettarini.  

Nel raggruppamento B successo esterno de La Rosa a San Michele al Tagliamento contro il Bibione con il minimo sindacale di 1-0 con la rete realizzata dal vice capitano Andrea Tomasin a regalare i due punti necessari per confermarsi al terzo posto in classifica.
Ricca di gol invece la gara disputata dalla’altra parte del fiume Tagliamento, ossia a Pertegada tra i locali e il San Marco Iutizzo uscito sconfitto per 4-2. Con i due punti i padroni di casa fanno un altro passo in avanti in chiave salvezza. Le quattro reti portano le firme di Beganovic, De Monte, Duranti e del capitano Musso. Per i codroipesi non bastano i centri del solito Enrico Caruso e di Damo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11624 secondi