Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Turkey Pub e Tolmezzo, botta e risposta

La sfida di sabato è terminata 1-1, con la capolista andata vicina al successo. Ma il pareggio ospite, giunto a 3' dalla fine, è parso meritato

Sabato si è giocato a Purgessimo la gara della 4ª di ritorno del girone A di prima categoria fra Turkey Pub e Tolmezzo terminata in perfetta parità sul punteggio di 1-1, consentendo alla formazione ducale di rimanere sempre in vetta alla classifica.
La gara si è snodata piuttosto equilibrata e ai punti, vista la maggior mole di gioco espressa, con ogni probabilità se la sarebbero aggiudicata i carnici.
Il Tolmezzo si dimostra bravo a chiudere tutti gli spazi di manovra concedendo poco campo ai cividalesi i quali però, in una delle rare azioni offensive, colpiscono: Shaurli taglia il campo cambiando gioco su Strazzolini il quale entra in area, salta il diretto avversario e trafigge il portiere ospite sul primo palo. Non accade altro in un primo tempo piuttosto scialbo.

Nella ripresa il tema tattico non cambia, il Tolmezzo tiene in mano il pallino del gioco ma non riesce a sfondare poiché la difesa del Turkey Pub appare ben chiusa. I locali provano a chiudere la partita con qualche ripartenza non adeguatamente sfruttata e allora a 3’ dal termine gli ospiti pareggiano di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Risultato alla fine giusto, ma come detto, qualcosa in più avrebbe meritato il Tolmezzo.   



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12120 secondi