Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TITOLO - L'Adv riprende la corsa e Mulaj punisce il Corva

Due reti a testa fra Camolli e Gialuth. Il big match della domenica a Villotta finisce pari: 1-1.



Dopo la battuta d’arresto del turno precedente, torna al successo l’Adv Cordenons nella quarta giornata del girone Elite del campionato Csi. A Casarsa vince 3-1 e riprende il comando del girone mettendo andando a segno con Fregonese, poi raddoppia con Bottosso e il tris arriva da Cecchetto. Per il Casarsa il solo gol è di Trevisan.
L’Adv Cordenons non è da solo in testa, ma affiancato dal ToffoliCar a 9 punti dopo il successo ottenuto sul campo di casa per 1-0 nei confronti del Corva grazie alla rete realizzata da Mulaj nel primo tempo. Il gol nasce dopo uno scambio rapido con un compagno di squadra con Mulaj ad involarsi verso la porta avversaria, conclusione ad incrociare sul secondo palo.

Frena il Villotta nell’appuntamento casalingo domenicale impattando 1-1 con il Real Eligio ma raggiunge il terzo posto in classifica agganciando il Corva. Due squadre lontane parenti di quelle ammirate nello spareggio per l’assegnazione dello scudetto disputato lo scorso maggio a Cordenons. A rete per i padroni di casa Fantin e per gli ospiti va a segno Eranni.
Due reti a testa fra Camolli e Gialuth al momento entrambe lontane dalla possibilità di conquistare il titolo. Per la formazione pordenonese vanno a rete Santarossa e Giacomini.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12028 secondi