Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


OVER 40 - La Rosa espugna Spilimbergo. Francioni? Micidiale

Il giocatore-procuratore va in gol nella prima frazione, Bruno raddoppia, ma i padroni di casa impattano con Cinausero e Rizzo. Nel finale Trombin e lo stesso Francioni fissano il 2-4 finale, che consente agli ospiti di avvicinarsi alla vetta



Vittoria ricca di gol quella ottenuta da La Rosa sul campo dello Spilimbergo per 4-2 con i cervignanesi saliti al terzo posto agguantando i Warriors sconfitti a San Daniele. I locali si presentano in campo con la difesa e il centrocampo ridotti all'osso e diversi acciaccati in campo.
Gli ospiti partono forte sfruttando veloci ripartenze e passano in vantaggio con una bella conclusione di Francioni bravo a liberarsi in area di due difensori e insacca alla destra di Avoledo. La partita si fa più equilibrata e prima Burelli e poi D'Andrea mancano l'occasione per pareggiare.
Nella ripresa, dopo una fase di studio, gli ospiti siglano il raddoppio con Bruno ben servito dentro l'area spilimberghese. Giochi fatti? Neanche a dirlo e la squadra di casa nel giro di pochi minuti rimonta portandosi sul 2-2. Accorcia Paolo Cinausero su calcio di punizione dal limite con palla alla sinistra del portiere Carlotto.

Dopo l’intervallo Biagio Rizzo pareggia realizzando la massima punizione concessa per un fallo su Burelli. Cambio forzato poi per La Rosa con il secondo portiere tra i pali in quanto il titolare dei guantoni Carlotto è costretto a giocare in difesa al posto dell’infortunato difensore Zerbin. Non si distrae però La Rosa, approfitta della panchina corta e dello sforzo dei locali andando nuovamente avanti con Trombin calciando in porta un cross dalla sinistra. A pochi minuti dal termine Cesaratto avrebbe l'occasione per il nuovo pareggio, ma Francioni in azione di contropiede, e con i locali tutti sbilanciati in avanti, mette il sigillo definitivo. Tra i locali, da segnalare, ancora una volta, la prestazione su tutti di Amadio.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11424 secondi