Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Il San Gottardo mitraglia, Cormons e Villa di misura

Gli udinesi fanno la voce grossa con il San Vito al Torre. Colloredo e Cussignacco sugli scudi, il Da Savio tiene testa al Morsan

Nel girone B di Seconda categoria basta una rete ciascuno per Cormons e Villa per ottenere la vittoria nelle rispettive sfide contro il Drenchia per la squadra del Collio e sul campo del San Marco per i friulani.E’ Ionicianu a firmare il gol con cui i cormonesi mantengono la vetta della classifica con a rimorchio il Villa, un punto sotto, il cui successo a Versa, griffato Pavoni.
La graduatoria si sgrana lentamente e subito sotto il San Gottardo fa la voce grossa superando in casa per 6-1 il San Vito al Torre con doppiette di Canale e Zoccoletto e centri singoli di Del Mestre e Lucis, mentre il Colloredo Pin Up, ad una lunghezza dagli udinesi, fa sua la propria sfida casalinga battendo per 2-1 l’Atletico Bulbao. Vanno sotto i padroni di casa con la capocciata di Coradazzi su azione d’angolo, ma pareggiano prima del riposo con un rigore conquistato da Prestia e trasformato, con un tirpo angolato, dal capocannoniere Zarbano. Il bomber poi chiude il match in contropiede spalleggiato da Loria e sigla il 17° centro stagionale.
Dall’Atletico Bulbao non si scosta il Lucinico, sconfitto a domicilio dalla Contea Cussignacco con il classico punteggio di 2-0 con la doppietta di Andrea Lei e per la formazione friulana la zona di prestigio della classifica è piuttosto vicina.

Lo è ancor più per il Morsan uscito però soltanto con un punto dal “Centazzo” di Udine frenato sul 3-3 da Il Savio che tiene così accesa la fiammella della speranza. Due le reti di Cilio, una per Ramundo per gli udinesi, a cui ribattono gli ospiti con BarbosTomasin e Cocetta.

 
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13186 secondi