Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - L'arbitro, il Var fatto in casa e il no dell'operatrice

Il Morsan punito su calcio d'angolo (rete di Marassi) e salvata nella ripresa dal neo-entrato Barbos. Polemiche per un fallo di mano nell'area dei padroni di casa. Sfiorato un caso clamoroso: l'arbitro si appella all'operatrice tv della Lcfc, ma viene negata la visione



Racimola un punto utile per la rincorsa alla salvezza il San Marco Gradisca pareggiando 1-1 la gara interna con il Morsan, intento a far la corsa al podio nel girone B di Seconda categoria. Occasione sprecata per gli ospiti sul campo di Versa e anche stavolta, come già successo, dopo una manciata di minuti, al primo corner a sfavore, viene infilzato da un colpo di testa sul primo palo di Marassi. I tentativi per ribaltare il risultato vengono solo da due calci piazzati di Cocetta, ma in entrambi i casi la sfera sibila alta di poco sopra la traversa.

Nel secondo tempo la gara continua con un gioco spezzettato e confuso. I padroni di casa colpiscono una traversa piena e solo l'ingresso sul terreno di gioco di Adrian Barbos salva il Morsan con la sua rete trovata dopo una mischia in area. Da segnalare il tentativo di richiesta di "Var" su un probabile fallo di mano in area del San Marco. L'arbitro D’Andrea si appella all'operatrice inviata dalla Lcfc a filmare la partita, tra l'ilarità di tutti gli spettatori, la quale però non concede la visione. Scena filmata che resterà negli annali del calcio.
Negli altri incontri del sabato di questo girone, passa al momento in testa il Colloredo Pin Up, assieme al Villa, dopo il tennistico successo in trasferta per 6-1 ottenuto sul Lucinico con la tripletta di Rossini, le due marcature di Zarbano e quella di Giuseppe Prestia. Per i nerazzurri goriziani il gol della bandiera lo mette a segno Jop. Il Cormons scende al terzo posto dopo aver impattato per 0-0 la sfida esterna contro la Contea Cussignacco concludendo con il risultato a occhiali mentre sempre in parità, ma per 1-1, finisce la sfida il Drenchia Grimacco e il San Vito al Torre. Per i locali va a segno Carling, mentre il gol ospite è di Andrea Rossi.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11891 secondi