Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA TERZA - Vivarina di misura, il Sarone firma il ribaltone

Alla squadra di Cesaratto è bastato l'1-1 per eliminare il Chiavris. Gava e soci hanno superato 3-0 il Coseano



VIVARINA - CHIAVRIS 1-1
Gol: al 10' Bigatton, all'85' Favero. 

VIVARINA: Dalla Libera, Pizzutto, Civitico, Cesaratto, Covre, Salmaso, Bigatton (31' Ferrarin), El Zalzouli, Giorgi, D'Andrea (88' Adamo), Singh. A disposizione: Beqiri, Forte, Rosset, Bertolini, Zedda, Hysenaj, Celaj. Allenatore: Marco Cesaratto

CHIAVRIS: Ciesch, Gavini (68' Bastianello), Spangaro, Boscolo, Rosso, Patat, Ibrahimi (57' Favero), Blasich, Gottardo, Romano (57' Calvo), Surza (57' El Moufadi). A disposizione: Agostinelli, Bertozzi, Shillaku. Allenatore: Michele Vidussi.  

ARBITRO - Marco Grasso della sezione di Pordenone.

NOTE - Ammoniti Salmaso, Singh, Rosso, Gottardo, Romano, El Moufadi. Espulsi: Ciesch e Calvo. 

La Vivarina vola in semifinale a spese del Chiavris; la gara di ritorno dei quarti di coppa Regione di Terza categoria tra le squadre di Cesaratto e Vidussi termina 1-1, talché si rivela decisivo il 2-1 ottenuto all'andata in terra udinese da Dalla Libera e soci. Il match di questa sera ha avuto due volti: primo tempo con la Vivarina che si è espressa in maniera più convincente, tanto da meritare il vantaggio realizzato dal giovane Bigatton, classe 2002. E ripresa nella quale il Chiavris ha avuto una reazione d'orgoglio, approfittando anche del calo atletico accusato dai padroni di casa; gli udinesi di hanno provato artigliando il pareggio con il diagonale esploso da Favero, inserito in corso d'opera da Vidussi. Ma l'1-1 promuove, appunto, la Vivarina.

Vivarina in semifinale, insieme a un'altra squadra della Destra Tagliamento, il Sarone, che è stato capace di rimontare il 2-0 subito nel match d'andata a Coseano, imponendosi questa sera per 3-0 con reti di Bruseghin, Gava e Caracciolo, quest'ultimo a segno su calcio di rigore. Si è trattato di un'impresa in piena regola, ottenuta sfruttando la maggiore esperienza nei confronto della compagine ospite. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57282 secondi