Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - De Crescenzo risponde al Cormons. Il derby alla Contea

Il Villa doma allo scadere un temibile e sfortunato Morsan e tiene il passo della capolista, che ha domato il San Vito. Colpo del San Marco, Secchiuti permette al Drenchia di superare l'Atletico Bulbao



La capolista Cormons, battendo per 3-0 nel testa coda il San Vito al Torre, rimane in testa al girone B di Seconda categoria del Collinare, sempre con due punti di vantaggio sull’inseguitrice Villa. A dare la vittoria alla formazione isontina sono stati Ionicianu, Dmovscek e Kocina.
Il Villa vince a Morsano mettendo a segno una rete sola al termine di una bella partita, intensa e corretta, giocata fra due squadre, di diversa età media (sulla trentina i locali, dieci di meno gli ospiti) amanti del gioco con palla a terra e con frequenti movimenti della stessa. Il Morsan timbra due legni, uno su incornata di Malisan da calcio d’angolo, l’altro su punizione di Cocetta. Nei minuti finali il Villa coglie l’opportunità, usa la testa di De Crescenzo e va in rete con l’ultimo angolo della partita.
Non si fanno male, ma rallentano entrambe, Colloredo Pin Up e San Gottardo, opposte fra loro con il punteggio finale di 1-1 siglato da Rossini per i padroni di casa e da Lombardo per gli udinesi.
Si avvicina a questa coppia la Contea Cussignacco dopo aver vinto il derby in trasferta con Il Savio per 2-1 grazie alle reti di Lei e di Da Pozzo. Non basta quella dei padroni di Cilio, poi anche espulso.
In chiave salvezza importante successo interno del San Marco che supera il Lucinico per 3-2 e lo aggancia in classifica mandando a referto per i gol due volte Marassi e una Lettig. Per i nerazzurri invece vano in rete Claudi e Tomsic.
Sconfitta bruciante quella dell’Atletico Bulbao, giunta sul campo di casa “Silvano Nicola Braida” di Capriva, per opera del Drenchia con il punteggio di 2-1 per la doppietta di Secchiuti. Per la formazione di casa realizza Alessandro Visintin.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12585 secondi