Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Il Majano allunga. La legge di Cossettini

Nel girone C di Seconda categoria turno favorevole alla capolista, mentre il Fortezzaland impatta 0-0 sul terreno del Dream Team. I Redskins uncinano il Billerio Al Sole 2; e vincono in casa pure Cisterna, Plaino e Tecnospine



Nella quartultima giornata del girone C di Seconda categoria del Collinare domina i fattore campo con cinque vittorie casalinghe e un solo pareggio, quello ottenuto in trasferta dalla vice capoclassifica Fortezzaland sul campo di Villanova di San Daniele con il Dream Team conclusosi sul risultato ad occhiali.
Ne approfitta il Majano per staccarsi e rimanere da solo in vetta dopo aver vinto la propria partita casalinga con il Farla per 4-2, sullo stesso campo di Villanova, ma il giorno seguente. Quattro diversi marcatori per i majanesi, ossia Visoni, Rosso, Galante e Monasso. Gli ospiti gonfiano il sacco con Bincoletto e Menis.
Un po’ più staccato, in terza posizione, il Billerio Al Sole 2 che le ha buscate dai Redskins, ai quali i punti servono per la salvezza. Alla fine i padroni di casa ne hanno fatti quattro di gol con Iannucci, Fusaz, Casco e Toso e sono serviti a superare in graduatoria l’Alta Val Torre e il Valcosa.
Entrambe sconfitte, l’Alta Val Torre subisce il 2-1 in casa del Cisterna per opera di Munini e Pagnucco e il solo Sinicco per i valligiani; il Valcosa perde a Pagnacco per 3-2 contro il Plaino ed in questa gara si registra la tripletta del bomber di casa Cossettini, salito a quota 16 in classifica cannonieri, raggiungendo Budlla del Billerio. Per gli ospiti non sono sufficienti le reti di Simonutti e Acampora.
Con la sconfitta subita sul campo del Tecnospine per 2-1, il Colloredo Digas rimane un po’ in apprensione in quanto la classifica è piuttosto corta nella parte bassa. Alla rete dell’ospite Biasutti, hanno risposto Valent e Ballerini per i padroni di casa.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12232 secondi