Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Pari ad Osoppo, frenano anche Billerio e Plaino

Situazione immutata in testa al girone C di Prima categoria. Successo importante per i Redskins a Colloredo in chiave salvezza. A due giornate dal termine della stagione tutto è ancora possibile



E’ una corsa a due la promozione in Prima categoria, per il titolo invece se la contendono Majano e Fortezzaland. Nello scontro al vertice, la capoclassifica Majano impatta 1-1 del derby esterno a Osoppo. A segno per i locali Tomasini, rispondono gli ospiti con Galante. Fino a mercoledì la distanza di un punto è rimasta immutata a due giornate dal termine nel girone C di Seconda categoria, poi la formazione della Fortezza ha recuperato il match con il Plaino, vincendolo per 2-1 (reti di Mohan e Nesich con Leonardo Fogale per gli udinesi) e ha scavalcato i rivali majanesi.
Il Billerio, impattando il posticipo casalingo con il Plaino per 2-2, perde l’ultimo treno per cercare il salto di categoria. Per la formazione di Magnano in Riviera vanno a rete Grassi e Budlla, per gli ospiti Pascoletti e Leonardo Fogale.
In coda saluta tutti il Valcosa dopo la sconfitta interna subita ad opera del Cisterna, tranquillo al quarto posto. La rete decisiva è stata realizzata da Munini con i padroni a chiudere in dieci per il rosso a capitan Cargnelli.
Tutto ancora in ballo per l’Alta Val Torre che fa un passo in passo in avanti dopo il ”settebello” imposto al rilassato e salvo Tecnospine. A Pradielis vanno in gol due volte De Paula e Passalacqua e una ciascuno per Molano, Nesin e Alberto Pascolo. Gli ospiti segnano il gol della bandiera con Squecco.
Ancora sofferenza per Dream Team e Farla, la cui gara è terminata con il successo della formazione di casa di Villanova di San Daniele per 1-0 grazie al sigillo apposto da Ivan Danielis.
Successo importante dei Redskins in trasferta a Colloredo per 5-2 e compie un passo in avanti in classifica, avvicinandosi al terzetto composto da Farla, Dream Team e lo stesso Colloredo, la cui salvezza passa per le prossime due gare. I Redskins, nel posticipo di lunedì sera passano in vantaggio con la doppietta di Fusaz, la prima rete con una bella conclusione dopo ave arpionato un altrettanto bel lancio, la seconda al termine di uno scambio con un compagno. Rugo poi allunga sullo 0-3 in un’azione  a tu per tu con il portiere e sul rimpallo (forse autogol...), la sfera entra in rete. Dal dischetto i locali accorciano  prima del riposo e dopo il ritorno in campo vanno ancora a segno con  le realizzazioni di Biasutti e Toppan. Gli ospiti si rimboccano le maniche e ripristinano le distanze con le reti di La Vigna e ancora Fusaz per il 5-2 finale. Il terzo gol personale di Fusaz nasce da un dialogo fra La Vigna e Rugo con assist al compagno.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11315 secondi