Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Aggancio del Majano alla Fortezzaland. Tecnospine di goleada

A un turno dal termine Rosso e soci sbancano Coseano, mentre la squadra di Osoppo trova pane per i suoi denti a Pradielis. Dream Team al sicuro



Occorre attendere sabato prossimo per veder chi tra Majano e Fortezzaland parteciperà al ballo delle belle.  La classifica del girone C di Seconda categoria vede infatti a pari punti le due squadre ad una giornata dal termine. Anche per la retrocessione sarà necessario attendere poiché in ballo ci sono diverse squadre, tranne la Valcosa che ha già salutato tutti.
Il Majano vince 4-1 in trasferta a Coseano contro il Cisterna e aggancia in vetta i rivali di Osoppo con le reti da due punti di Rosso, doppietta, e una ciascuno per Spizzo e Tabotta. Per i padroni di casa la rete della bandiera è del solito Pagnucco, capocannoniere della sua squadra.
Pareggia invece per 1-1 la Fortezzaland sul campo di Pradielis con l’Alta Val Torre in un match delicato per i padroni di casa, impegnati nella lotta per la salvezza, ora abbastanza vicina ma da sudare nel prossimo decisivo impegno a Colloredo.

Certo di partecipare alla prossima Seconda categoria, il Billerio è già in vacanza al ... “Sole 2” e ne prende sette dal Tecnospine che invece deve guadagnarsi l’accesso arrivando tra le prime quattro. Oltre alla tripletta di Valent, la squadra gemonese va in gol con Roi, Squecco e Gollino mentre gli ospiti tolgono lo zero con il capocannoniere del girone Budlla.
Il punto preso dai Redskins potrebbe anche non bastare a rimanere in Seconda e anche per loro la gara di sabato con la retrocessa Valcosa è determinante. L’1-1 con cui sono usciti dal rettangolo pinzanese del Farla porta la firma di Menis per i locali e di Rugo per gli ospiti.
Deve ancora faticare il Colloredo per guadagnarsi la salvezza dopo il pari ottenuto in casa della Valcosa per 1-1. Non è bastato il gol ospite di Toppan perché la formazione di stanza a Castelnuovo ne fa anch’esso uno con Acampora.
Il Dream Team si mette al sicuro da qualunque sorpresa con il successo ottenuto in trasferta a Pagnacco contro il Plaino già salvo. Il 2-1 è frutto delle reti di Conta e Michelutti. Per i padroni di casa, rimasti in dieci per il rosso a Tomat, va a referto soltanto Cossettini.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12785 secondi