Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Lo Martire: abbiamo visionato 39 ragazzi, ne sceglieremo 20

Il selezionatore della rappresentativa Giovanissimi della Delegazione di Tolmezzo annuncia: "Domani disputeremo la prima amichevole contro gli Allievi dell'Arteniese"



Non è stata impresa facile far distogliere lo sguardo dai fogli elaborati dal pc  con stampati i calendari del campionato carnico e relativa coppa che si appresta a partire a fine mese, e distribuiti alle società questo martedì, nella sala riunioni della sezione Aia tolmezzina.
Ad interessarsi dei calendari non sono solo le società, anche il selezionatore della rappresentativa giovanissimi della Delegazione di Tolmezzo Cosimo Lo Martire, scruta con attenzione gli impegni delle varie squadre, per poter già elaborare un piano per gli allenamenti dei ragazzi che saranno via via chiamati a comporre la selezione carnica.  “Ho dei collaboratori bravissimi, in gran forma con cui mi sono messo in gioco per vedere questi giovani dell’Alto Friuli, una specie di “nazionale” se possiamo chiamarla così e i ragazzi non vedono l’ora di poter iniziare. C’è tanto da lavorare ma un po’ alla volta cercheremo di allestire una squadra che possa ben figurare. Per quanto riguarda gli impegni, venerdì 12 disputeremo una prima amichevole contro gli allievi dell’Arteniese. Finora abbiamo visionato 39 ragazzi da cui usciranno i 20 che porterò avanti per gli impegni ufficiali di categoria”.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13007 secondi